IO HO DENUNCIATO SARA’ PRESENTATO A PARIGI AL SALON DU LIVRE DAL 15 MARZO 2019 .

Un festival letterario a sé stante :- Programmazione a 360 °, ricca, esigente e diversificata, che invita grandi nomi nella letteratura di oggi e mette in luce gli autori e gli attori del libro di domani.

- Incontri senza precedenti e spettacolari che accompagnano, durante tutto il Salone, la programmazione delle diverse scene e che costruiscono un festival letterario a sé stante!

Un evento letterario della creazione :

- Un evento un editoriale intorno ad un tema comune, che è ancorata nel le ultime novità letteraria ed editoriale a risuonare voci forti e impegnate che mettono in discussione il presente e provare a scrivere il mondo di domani.

- Un evento ricco e variegato che offre al pubblico, ogni giorno e su ogni palco, appuntamenti nei più svariati formati possibili, dal più intimo al più spettacolare ...

- Un evento coerente e leggibile : con la programmazione che enfatizza la chiarezza offrendo grandi appuntamenti quotidiani e ricorrenti nel corso dei 4 giorni della manifestazione e su ogni fase, che consente di voi dirigere facilmente i vostri interessi e perché non scoprirne di nuovi.

Uno spettacolo con una dimensione internazionale :

- Un evento che valorizza la presenza di autori invitati dai nostri partner internazionali integrandoli nella programmazione di ciascuna delle scene

- Un evento che, attorno al filo, invita e onora importanti autori stranieri.


Link: